Spoilerando Deadpool

Mi faccio convincere da Sylvestrino ad accompagnare lui e i suoi amici a vedere questo film.

Avevo visto solo distrattamente il trailer…forse troppo distrattamente.

Nella sala non c’erano molti dodicenni, e questo avrebbe dovuto mettermi in guardia…se non lo avessi scoperto solo all’intervallo.

Il film in realtà è effettivamente un po’ “fuori dal coro”…con un linguaggio non proprio da orsoline e il nostro personaggio che parla di scopate, cazzi e compagnia bella….beh loro se la ridevano proprio.

Ora però sono curioso di capire, in lingua originale, come si traduce il nome di quel cocktail…il pompinotto.

 

Annunci

26 commenti

Archiviato in Cinema, figli, il gatto syl

26 risposte a “Spoilerando Deadpool

  1. Siamo noi che non stiamo al passo coi tempi – che poi, ho scoperto che Deadpool è un personaggio di almeno un quarto di secolo fa

  2. ade

    ah però..
    siamo noi che siamo “fuori dal coro”..
    buona giornata!!!!

  3. Ma l’inquadratura con lenta volottuosità sul culo di lui dello spoiler? Parliamone…

  4. Io odio i supereroi, a parte Loki, sono sempre pallosi da paura, questo è l’unico che mi è piaciuto 😂😂😂

    • io in realtà sono agnostico da questo punto di vista, non mi fanno caldo ne freddo…(e Loki ho dovuto googlarlo per scoprire chi era). Il film e il personaggio in realtà non sono poi così male…ma era l’imbarazzo per le creature che mi ha fatto stare un po’ a disagio. 🙂

      • Beh sì quello immagino. Diciamo che anche io non saprei chi fossero se non fosse per martellamento da condivisioni su FB di chi vede i film e che a volte ci sono stata trascinata. In genere quelle figure totalmente abneganti, che non hanno il minimo egoismo personale, sempre pronte al sacrificio di sé stessi per chiunque e in qualunque momento a discapito di qualsiasi cosa mi annoiano a morte. E’ una cosa troppo irrealistica. Per quanto buona sia una persona ha un minimo di autoconservazione sempre. Non so il buonismo esagerato mi scoccia, forse sono io che sono strana!

      • beh…questo è politically uncorrect…

      • Non sono una persona molto politically correct ahahah… Il buonismo assoluto mi annoia a morte, è troppo irreale, mi sa di falso e finto.

  5. Ho visto culi migliori. Molto migliori, lo si sappia (no, dai, oggettivamente, non è un granché, poi con un copertone da tir sopra, figuriamoci).

    • dai…vogliamo la classifica

      • ….Vincono alla grande i fondoschiena di gatto. Purché non al vapore….

      • Cimpy, il tuo marcamento a uom…emh…a donna, su Barbara fa concorrenza a Gentile con Zico ai mondiali di Spagna. Ps comunque sono d’accordo con te 😉

      • 😀
        (Opppss…Scusa, Barbara)

        È che io e te, GattoSyl, siamo leggermente di parte. Ma come di sculetta noialtri gatti, ben poche bestie possono.

      • Risposte miste ad ambodui.
        1. Anche se c’è un tale che gira per blog che si riferisce a me unicamente come all’attempato troione – cosa di cui, la prima volta che se ne è uscito con questa cosa, mi sono precipitata a vantarmi su tutte le piazze perché, dico, se posso ancora permettermi di essere un troione a sessant’anni suonati, ma ve lo immaginate che razza di gnocca che devo essere? Poi, visto che non era riuscito a farmi piangere con troione, ha provato a rilanciare con puttanone, baldraccone… Eh, così va il mondo ragazzi. Comunque agli atti è rimasto troione – sono però anche una signora: come potete immaginare che mi metta a sputtanare innocenti fanciulli sulla pubblica piazza?
        2. Indubbiamente, come sculettano i gatti, neanche Sophia Loren nelle sue scene migliori, solo che io non li uso per guardarli sculettare.

      • non hai origini vicentine vero?

      • Hahaha, no! E’ vero che la nonna contadina veniva da un paesino in provincia di Vicenza, ma a quel tempo la distanza tra campagna e città superava di gran lunga quella tra Parigi e New York.

      • i gatti qui presenti tirano un filo di virtuale sollievo…

      • filo di virtuale sollievo

        Sì, ma occhio a schivare se prende in mano uno scarpone o la carabina….

      • Filo a piombo o filo interdentale (che certe signore magari neanche tanto in forma – giusto per restare in tema – usano come filo interchiappale)?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...