E’ vero, rosico…

Ieri sera ho visto la partita con mio padre. Per un’ora ho toccato il cielo non credendo ai miei occhi.

Mio padre mi ha pure rimproverato perchè stavo per rompergli il tavolo (emh…in effetti qualche pugno, al gol mancato del 3-0 è arrivato un po’ troppo veemente).

Poi siamo tornati in terra. Non voglio parlare dei se e dei ma, dell’arbitro o degli infortunati…metà degli italiani stamattina aveva un sorriso beffardo…l’altra era attapirata ma orgogliosa. Penso sia inutile dire di quale metà facessi parte io.

Abbiamo perso e posso tranquillamente prendermi impegni per fine maggio. Anzi, finalmente potrò tornare al cinema durante la settimana che tanto ho un sacco di amici milanisti e interisti che mi terranno compagnia.

…certo però che il gol di Cuadrado è il gol più bello che abbia mai visto negli ultimi anni.

26 commenti

Archiviato in Cinema, il gatto syl, me myself and I, Sport

26 risposte a “E’ vero, rosico…

  1. Bia

    Per quanto io faccia parte dell’altra metà… confermo, un gol eccezionale!

  2. Bel gol,senza dubbio..ma quest’anno ne ho visto uno a San siro a dir poco spettacolare.. http://youtu.be/55j7c29pnNw

  3. però..che amarezza eh…uscire così…
    e con quei boriosi..io li trovo insopportabili!

  4. Tutta colpa di Zanetti! 🙂

  5. Poteva essere peggio: poteva essere 4-2 col Real….

    (Gatto non tifante)

Rispondi

