Stramilano…essetierreaemmeielleaenneo…

Torno sul luogo del delitto.

Qui tre anni fa ho iniziato la mia carriera ufficiale da Runner. Ricordo un po’ di commozione all’arrivo e tanta tanta acqua durante il percorso.

Quest’anno il tempo si prevede bello, quasi caldo, e dubito proprio di commuovermi passando sotto l’arrivo all’arena.

La farò snariciando (che bella immagine, vero?) catarro a destra e a manca (attenzione se c’è qualcuno che vuol venire a vedere). Anche nell’ultimo allenamento di rifinitura stamattina all’alba, ho svegliato la fauna del parco nord con i miei scaracchi nel silenzio mattutino.

La mia bronchite infatti non mi molla, anzi. Da più giorni condivido il mio tempo con una tosse grassa (pure lei) molto sexy…quando inizio sembra che debba sputare qualche pezzo di polmone, manco fossi un tabagista accanito.

Stavolta non è pretattica (si lo so, lo dico tutte le volte), ma veramente sarà già un miracolo finirla non sulle ginocchia. Non ho intenzione di  correre…cioè si, ma non di forzare, perchè tanto nella migliore delle ipotesi mi farei un mazzo così per finire 10 minuti dopo il mio miglior tempo. Diciamo che, se riesco, vorrei non dover mettere il 2 davanti al mio tempo, ma anche se fosse me ne farò una ragione.

Per il resto…enjoy my friends 🙂

8 commenti

Archiviato in il gatto syl, me myself and I, running

8 risposte a “Stramilano…essetierreaemmeielleaenneo…

  1. Che sei incosciente già lo sai, quindi in bocca al lupo!

  2. nonhovistoniente

    Ti giuro, che non ti invidio nemmeno un pochino… complimenti per l’impegno 😂😂😂

  3. ade

    per sta volta corri solo per te….
    per 2 non ce la faresti….
    corri e divertiti….
    buon weekend!!!!!!!!!

Rispondi

