è andata come doveva andare

Sapevo del mio stato di forma e sapevo che scendere sotto le 2 ore, in questo momento sarebbe già stato un discreto traguardo.

Così non è stato. Sono stato in tabella di marcia fino al 17settesimo chilometro, poi non ce l’ho più fatta.

Ho finito la mia Stramilano in 2 ore 1 minuto e rotti…penso che sia il mio peggior riscontro cronometrico da quando corro.

Però avevo ancora la bronchite, però c’era una bella giornata, però per una volta non ho sentito troppi clacson di automobilisti incazzati, però avevo delle bellissime scarpe gialle.

scarpe gialle

 

19 commenti

Archiviato in il gatto syl, running

19 risposte a “è andata come doveva andare

  1. ade

    hai fatto del tuo meglio….
    buon inizio settimana!!!!

  2. beebeep74

    però l’hai finita cazz!

  3. Purtroppo quando si corre intervengono un sacco di variabili, non tutte prevedibili. Me ne accorgo anche durante un semplice allenamento.

  4. Aò le scarpe effetto catarifrangente sono proprio top!!

  5. Fra

    A quanto ho capito il caldo ha fatto parecchie vittime! Per me esordio positivo, e non mi aspettavo tutta quella gente a fare il tifo!

    • Nel mio caso non penso sia dovuto al caldo quanto allo scarso allenamento. Comunque in effetti di ambulanze ne ho viste parecchie…uno ci ha anche lasciato la pelle 😦

  6. Bia

    Temevi la tipica nebbia milanese, dì la verità… con quelle scarpe eri certo di non perdere la via!

  7. Però sei stato comunque un grande, enorme ammirazione per te 😉

  8. Considerando che sei malato da più di una settimana e hai corso con la bronchite direi che non è andata poi male! 😉

  9. Non so perché, ma la Stramilano non l’ho mai voluta correre …..ricordo un terzo classificato al Palio di Santambrogio (che poi non hanno più organizzato, ma non so se per causa mia)

Rispondi

