La determinazione nella testa

Ho prenotato il volo e l’hotel.

Ormai non ci sono più dubbi. Fra 5 mesi circa tornerò a misurarmi sulla distanza regina e sarà la mia prima all’estero.

Perchè Lisbona? Boh, non ho un motivo vero e proprio, forse è lei che ha scelto me.

Fatto sta che comincio ad allenarmi in maniera più convinta, senza strafare ma con un obiettivo in testa.

Certo, mi ha aiutato anche quel seminario che ho fatto la settimana scorsa. Non per correre più veloce, ma per correre “meglio”. Sto tentando di applicare i consigli ricevuti e, magari è solo suggestione, mi pare di fare un po’ meno fatica. Soprattutto dopo, alla fine dell’allenamento, mi sembra di recuperare più facilmente. Servirà questa cosa per affrontare i 64 allenamenti di questa tabella, impostata con un nuovo metodo (figurati se seguo una tabella già utilizzata nelle altre maratone corse) e vediamo se l’abbinamento delle due cose mi porterà a sfondare la mia finora impenetrabile linea maginot.

Nel frattempo un nuovo paio di scarpe, un numero in più del solito che mi sembra di avere delle scarpe da clown, e due paia di pantaloncini per gli allenamenti estivi, che anche l’occhio vuole la sua parte.

Suvvia, che la nuova avventura cominci.

MaratonaLisboa_660x371

 

26 commenti

Archiviato in il gatto syl, me myself and I, running, Sport

26 risposte a “La determinazione nella testa

  1. beebeep74

    🍀🍀🍀

  2. ade

    in bocca al lupo !!!!!! ops attento a non farti mangiare 😉
    ricordati di correre qualche km anche per me!!!!!!
    buona giornata!!!!!!!!

  3. è bellissimo cominciare nuove avventure con determinazione. è l’essenza della vita. bravo

  4. Tutta sta corsa mi fa sudar al posto tuo.
    Non ce la posso fare….

  5. Bia

    Non chiedere troppo al tuo fisico, allenati con criterio, e vedrai che sarà un gran successo! In bocca al lupo!

  6. osvalda

    vengo anch’io … scherzo ! ti porti il tuo papà ?

  7. Quando si crede agli obiettivi che ci si pone e si ha la giusta determinazione, tutto diventa più facile e raggiungibile, in bocca al lupo! 🙂

    Date: Mon, 9 May 2016 21:41:22 +0000 To: silvia-1959@live.it

  8. É sempre bello avere nuovi obiettivi e prepararsi per affrontarli al meglio! Buone corse che ti porteranno a Lisbona!!!

Rispondi

