Limonduro…ma tocca prendere la C90

Stasera tornando a casa ho ascoltato una di quelle canzoni per radio…quelle da limonoduro.

Quelli che quando uscivi con lei, mettevi la musicassetta nell’autoradio, pigiavi PLAY…e partivi già dall’uno a zero.

Oggi ci sono le playlist e tutto è più facile, ma una volta dovevi recuperare il disco, selezionare, predisporre la giusta sequenza…e sperare che il nastro non si incastrasse.

Oggi potrei metterci….

 

https://www.trendfrenzy.net/wp-content/uploads/2017/02/old-school-concepts3.jpg

Ma una C 60 non basta….mi tocca prendere la C90.

E comunque tante sono quelle che non sono riuscito a mettere…e voi?

25 commenti

Archiviato in il gatto syl, me myself and I, Musica

25 risposte a “Limonduro…ma tocca prendere la C90

  1. …Hai dimenticato questa ! Direi che è fondamentale, altrimenti ti scarica …. 🙂 🙂

  2. Siamo vecchietti eh!? ragioniamo su C60 e C90 e non su chiavetta da 16GB o 32GB?

    Meno male che ci son io di giocane ch eti tengo aggiornato

  3. Di Springsteen dici che “I’m on Fire” è troppo? Io la inserirei (se fossi un lui, intendo, ma come “lei” apprezzerei molto. E anche “Fever”, nella versione di Peggy Lee o Elvis Presley perché io ho una certa età, oggi anche Michael Bublé penso potrebbe andare. Ma “The Pelvis”, voglio dire… 😀

    • Sul Boss, ho preferito Streets of Philadelfia anche se ovviamente I’m on fire non è da meno, anzi.
      Su Fever…beh, più che da limonoduro la terrei più per proseguo della serata 😉

  4. Le TDK! Grazie per questo tuffo nel passato… 🙂

  5. it’s another day for you …you me in paradise https://youtu.be/Qt2mbGP6vFI
    cmq …svecchiamoci un pò ….https://youtu.be/450p7goxZqg

  6. Bia

    Lullaby dei Cure. Sopra ogni cosa!
    Nella tua playlist ce ne sono troppe stracciamaroni… mi piaceva roba un po’ più energica, anche all’epoca 😀

  7. No, ti prego, Jovanotti no!
    No, ti prego, Almeno tu nell’universo no!
    No, ti prego, quelle due vocette da checche con la bronchite del primo pezzo no!
    No, ti prego, quella lagna di Careless whispers no!
    Eccetera.

Rispondi

