A luglio mi ha chiesto di organizzare una prova per un nuovo prodotto. Da buon soldatino ho approntato il tutto (materie prime, fornitore, squadra) per essere pronto nel momento in cui “il diretur” sarebbe stato pronto coi contenuti per il nuovo prodotto.
Peccato che, nonostante i miei ripetuti solleciti fatti al rientro, oggi pomeriggio, lui si sia venduto col “diretur” la possibilità di fare la prova per un prodotto diverso da quello concordato. Questo ovviamente perchè lui non conosce il processo e si guarda bene dal portarsi chi lo conosce ai suoi prestigiosi incontri col direttur.
Inutile fargli capire che cambiando il prodotto nelle sue caratteristiche bisogna riorganizzare almeno le materie prime. Queste arrivano dall’estero, ho bisogno di qualche giorno per farle approvigionare.
“trova il modo” è la sua risposta semplicistica da cazzone.
E il bello è che il modo l’avrei anche trovato, con una piccola differenza rispetto a quello che ha chiesto lui. Non entro nei particolari tecnici perchè parlerei in ostrogoto per chi non fa il mio mestiere, ma quel che è certo è che la differenza rispetto a quanto richiesto sarebbe davvero minima, tanto da non essere percepita da nessuno se non un tecnico.
Lui non contento, ha passato un quarto d’ora del suo (e del mio) tempo, tentando di insegnarMi quello che non conosce minimamente, visto che io sono un tecnico (e ritengo anche bravo) mentre lui non lo è.
Alla fine, dopo aver ribattuto gentilmente ma fermamente a tutti i suoi “ma se facciamo così oppure cosà” ho sbottato io con un “senti, o ti fidi di quel che ti dico o pensaci tu”. A quel punto si è zittito.
Si ma che due palle !!!
Ps scusate lo sfogo.
Mi vedi? Sono quella che sta alzando la mano! ✋️😊
ahahaha….si si ti vedo
Se fossi una testa di cavolo come lui dovresti metterti in malattia e che si arrangi! Gli starebbe davvero bene…..ma stronzi si nasce 😉
non sono il tipo…ma aspetto sulla riva fiducioso
sì lo so…..aspetta seduto 😉
PS: ma i cacciatori di teste che ti avevavo contattato?
mi avevano detto “ci sentiamo a settembre…”….
settembre è appena inziato, e persone come forse rientrano questa settimana, poi devono riabituarsi al lavoro…
Un classico
si si…lo immagino…
ma che gran coglione…
veramente
alziamo la mano in molti, temo…
già…
mano alzata anche per me, ma nel mio caso più che cogliona, direi che è una scombinata senza speranza.