Varie ed eventuali

Ho problemi con il nervo sciatico. Preferisco dire così che “ho la sciatica” perchè fa meno vecchio…però il concetto non cambia. Sembra che il mio corpo mi stia dando dei segnali che mi rifiuto di ascoltare. Ho provato infatti a correrci sopra venerdì scorso e per due giorni non sono stato in grado di muovermi. Ieri ho provato a fare un po’ di nuoto…ma non sono abituato e i crampi dopo un po’ si sono impossessati delle mie gambe (imbarazzante aggrapparsi ai galleggianti che dividono le corsie in piscina facendo smorfie).

Forse dovrei anticipare la mia iscrizione in palestra.

Per il resto un weekend tranquillo se si considera che il massimo dell’adrenalina l’ho provato nel cambio armadio.

Ieri sono andato a mangiare in un agriturismo fuori porta. A parte l’abbuffata, è successa una cosa curiosa. Un amichetto di mio figlio, giocando,  ha perso il cellulare in uno sterminato campo di erba altissima. Ovviamente era in silenzioso e ovviamente il trova cellulare non funzionava. Praticamente era come andare a cercare un ago in un pagliaio (che non ho mai capito perché gli aghi li mettono li).

Però dopo aver finito il dolce, con metodo e culo, mi sono cimentato anche io nella caccia al tesoro dove inutilmente tutti stavano cimentandosi e, dopo pochi minuti, sono riuscito a ritrovarlo tra l’incredulità generale. Sono diventato l’eroe del giorno.

Come cantava Vasco….”Basta poco”.

 

11 commenti

Archiviato in il gatto syl, me myself and I, Senza categoria, Sport

11 risposte a “Varie ed eventuali

  1. Cioè.. corri e ti devasti, fai nuoto e ti distruggi, l’iscrizione in palestra serve per darti l’estrema unzione?
    (si, porcellino lo so che ti stai toccando lì!)

  2. Bia

    E alla fine, la sciatica te l’ha fatta pagare e oggi soffri per gli inconsueti movimenti fatti nel cercare il cellulare? 😀

    p.s. se ti può consolare, lunedì mi sono cimentata in una discesa di scivolo gigante con gommone. mi sono quasi lussata il gomito contro le pareti sbattendo di qua e di là, e sono arrivata in fondo con tal velocità che il gommone si è ribaltato e io sono volata di culo in fondo allo scivolo procurandomi un’abrasione ed un livido “dove non batte il sole”. quando si vuol fare i giovani… però ne è valsa la pena!!! 😀

  3. oh bravo…certo che sei un eroe…oggi vale più un cellulare di un parente

  4. osvalda

    p i l a t e s …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...