ciao mamma

Ora starai sicuramente meglio.

IMG_3441

36 commenti

Archiviato in Senza categoria

36 risposte a “ciao mamma

  1. Cate Rina

    Ti leggo da sempre. In silenzio. Che oggi va rotto per un abbraccio. Silenzioso.

    Inviato dal mio dispositivo Huawei

  2. Mi dispiace Syl, ti sono vicina 😥 ❤

  3. Sincere condoglianze. Un abbraccio

  4. non ho parole (strano da me) ma non servono parole micione :*

  5. edp

    La porti dentro di te ora.

  6. Un abbraccio forte a voi tutti.
    Chissà se c’è il Ponte dell’Arcobaleno anche per noi bipedi, se ci è concesso…

  7. beebeep74

    una lacrima d’amicizia che abbraccia il tuo triste cuore. FORZA

  8. 😦 mi dispiace moltissimo. Un abbraccio.

  9. solounoscoglio

    mi spiace

  10. mi dispiace. un forte abbraccio, ancorché virtuale

  11. ti sono vicina e ti stringo in un abbraccio…ci sono appena passata anch’io…

  12. Più che parole, un abbraccio il più acido che posso. Con tutto il cuore.

  13. osvalda

    una preghiera

  14. Non me la sentivo di commentare, ma volevo comunque farti sapere che ti sono vicina.

  15. Mi dispiace, per te, non per lei che finalmente ha finito le sofferenze…un abbraccio

  16. un abbraccio…mi spiace tanto

  17. huber

    Un abbraccio forteforteforte 😖

  18. avevo lasciato un commento, ma sarà negli spam….un abbraccio

  19. Ti seguo da 10 minuti circa…ma ti sono comunque vicina!
    So cosa si prova e ti posso dire che stanno sicuramente meglio di noi e ci sono sempre vicini… ti mando un grande abbraccio!!

Rispondi

