Al supermercato

Ferie finite. Primo giorno di lavoro.

Stasera poi, passo al supermercato per prendere qualcosa, visto che il frigo ha l’eco e la lavatrice reclama il suo carburante.

Vado nell’apposita corsia e mi ritrovo una parete che pare il paradiso del marketing e del packaging.

Devo prendere un ammorbidente. Non perchè voglia i mie capi morbidi, ma almeno un po’ profumati…

Ed è così che mi ritrovo a svitare il tappo di mille flaconi colorati e annusare…lavanda, rosa, freschezza di montagna, fiori tropicali…la tipica attività che definirei “femminile”.

Ed è così che a un certo punto incrocio lo sguardo con quello di un altro uomo che anche lui, come me, svita e annusa come se fosse una droga.

Siamo solo io e lui in tutta la corsia. Sguardo imbarazzato…e flacone chiuso velocemente e messo con disinvoltura nel carrello.

Abbiamo una dignità da maschi alpha da mantenere, che diamine!

IMG_7343

42 commenti

Archiviato in il gatto syl, me myself and I, Società e costume

42 risposte a “Al supermercato

  1. un po’ diversa la tua esperienza rispetto a quella che ho appena finito di scrivere… e molto più simpatica. 🙂 Grazie del sorriso che mi/ci regali

  2. Vabbè, ma guarda che se non prendi il Coccolino, allora tanto vale che prendi quello in offerta del posto.
    E sia chiaro che i pantaloni in famiglia li porto io!

  3. Stessa identica sensazione….ma ormai so già quale prendere e faccio in fretta…mooolto in fretta!

  4. ah ah ah anche io svito e annuso incurante di chi mi guarda …ecco vedi in ogni uomo c’è una parte femminile..che gelosamente tenete nascosta …

  5. ahahah peccato non esserci

  6. Io faccio di peggio! Li svito, li annuso e se trovo quello che mi ricorda mia nonna, ci parlo anche! :))

  7. Hahaha pensa che io non svito nemmeno, scelgo in base al colore che mi ispira di più 😛

  8. oddio tesoro …… ma come cambia il mondo …. e a leggere qua sopra poi ….. una volta queste scene le vedavamo in farmacia per i profilattici …. va behhh evviva il sesso forte 😀 …. cmq vernel soft olil azzurro è il max !!

  9. Tranquillo, è una cosa che fanno tutti sia coi detersivi che con i prodotti per il corpo. 😉 senza scomodare l’alphità del maschio

  10. ah ah ma no dai! ora il maschio alpha è attento ai profumi e ai dettagli!

  11. Ecco, lo vedi che siamo meglio noi: quando mi capita di incrociare un’altra donna che sta facendo la stessa cosa che sto facendo io, regolarmente scoppiamo a ridere tutte e due.

  12. il Lenor mantiene il profumo sul bucato più a lungo. (Era permessa la pubblicità?)
    Quindi io annuso solo quello. Che tanto dopo un po’ che annusi non capisci più niente.
    E voi avete una strana idea della mascolinità! 😛

  13. L’imbarazzo dovreste averla di più per questo discorso “della dignità del maschio alpha”…..ma và và 😛

Rispondi

