Oggettivamente….

Oggettivamente sono molto nervoso.

Lo dimostra il mio post precedente, che traspira rancore anche se non era quello il mio intento.

Ovviamente non è il post il problema, ma quello di cui parla, perché se ho scritto in maniera rancorosa, è certo che anche nel colloquio che ho avuto ho trasmesso lo stesso sentimento.

Lo dimostra il fatto che in ufficio sono intollerante con quelli che si lamentano, che recriminano, che sono ottusi, o almeno così appaiono ai miei occhi.

Lo dimostra il fatto che stasera sono riuscito ad alzare la voce anche mentre giocavo a beach tennis, un’attività che dovrebbe scaricarmi e invece…

Sono litigioso. Ho un carattere a volte non facile ma in questo periodo sono ancora più insopportabile.

Anche Teto me l’ha detto, secco e diretto come suo solito…e di lui mi fido.

Se ci fossero i campionati europei di litigio arriverei come minimo ai quarti di finale….e poi chissà….

Devo calmarmi. Devo rilassarmi. Devo ridurre lo stress.

Forse avrei bisogno di ferie….forse dovrei cambiar vita….o forse dovrei cambiare acconciatura…..no quella non posso.

https://i1.wp.com/www.cartoonbrew.com/wp-content/uploads/2013/01/Hippety_sylvester.jpg

31 commenti

Archiviato in il gatto syl, Lavoro, me myself and I

31 risposte a “Oggettivamente….

  1. Succede, a volte è anche una questione di carattere.

  2. Syl..che cazzo siamo umani eh! Tu sai bene cosa non va,dove puoi risolvi..vai oltre!! Dove non puoi porta pazienza finché non riuscirai ad andare…oltre! Sfogati,incazzati,risolvi e per DIO VIVI! Ok..non voglio cazziarti sia chiaro. Tu sai come la penso.

  3. La verità è che sei incazzato nero con te stesso per via di quell’inculata. tutto qui.

  4. made57

    siamo stanchi di farci inculare…..perchè anch’io in questo periodo sono cosi, scatto per niente…e poi mi pento e ci penso continuamente..
    hai bisogno di staccare…non sarà a sufficienza, ma ogni tanto bisogna staccare….ne va della nostra salute…
    buona giornata!!!!!!

  5. io voto per la vacanza! 😀

  6. Io non so perchè, “percome” e come mai di te, ma so che ormai ogni tanto ci si sente il cielo sulle spalle e questo fa si che il nostro umore dribbli verso l’incazzatura. A volte basta una nonnulla anche a me.

    Io credo sia perchè viviamo una vita non come vorremmo…

  7. Silvia

    è necessaria una pausa….devi staccare un po’, vedrai che poi andrà meglio, buona giornata! 🙂

  8. dovebatteilcuore

    Se parliamo di caratteri non facili…ti posso far concorrenza tranquillamente 😉

  9. Certe volte 2 giorni di ferie presi al momento giusto sono più efficaci dei 15 giorni estivi.

  10. quoto per le ferie…vengo anche io!

  11. mailov

    Passerà. Passa sempre…

  12. Forse, quando chiudi la porta dell’ufficio, dovresti lasciare lì tutto quello che è successo…tanto domani lo rotrovi, non te lo porta via nessuno.

  13. oddio come ti capisco… (riguardo all’acconciatura, intendo! :P)

  14. Sfogati in palestra, magari.
    Grazie per il following, ricambio

Rispondi

