Ho portato a termine il mio compito di lepre. Il mio socio ha migliorato di 10 minuti il suo personale, anche se non sono riuscito, per un paio di minuti, a fargli finire la mezza maratona nel tempo obiettivo che ci eravamo dati.
Però questo mi ha permesso di godermi meglio la corsa, correre più rilassato, ascoltare gli incitamenti del pubblico, battere il cinque ai moltissimi bambini che assistevano alla corsa.
Il ritmo, non al limite una volta tanto, mi consentiva di parlare, di incitare e spronare il mio compagno di viaggio, facendomi calare perfettamente nel mio nuovo ruolo di coach.
Il passaggio a Modena poi è stato veramente bello, soprattutto quando siamo passati nel cortile dell’accademia militare, coi cadetti che applaudivano e la banda che suonava.
Finiti poi i primi 21 chilometri, ho lasciato il mio socio al rifornimento di fine gara e mi sono proiettato per il mio traguardo, quello dei 33.
Mi sono trovato una nuova compagna di viaggio, una simpatica podista che stava preparando la sua prima maratona, e siamo andati di paripasso quasi fino all’arrivo. Quasi perchè la stanchezza, in conclusione, un po’ si è fatta sentire e negli ultimi 2/3 km, le ho dovuto cedere qualche decina di metri.
Comunque una bella domenica e un bell’allenamento…e ora avanti con la preparazione.
bravissimo!!!!!!!! orgogliosa!!!!!!!
la stanchezza è dovuta al mio peso sulle spalle……. 😉
ah ecco…ora ho capito 😉
Complimenti, è sempre gratificante riuscire a seguire i propri programmi! Buona settimana 🙂
Date: Mon, 13 Oct 2014 22:13:46 +0000 To: silvia-1959@live.it
oh yes…grassie 🙂
Un gatto sempre in corsa 🙂
…che poi nella realtà i gatti sarebbero pure pigri.
pura falsità, io vivo con cinque gatti, lo so bene
i gatti son attivissimi, solo non sprecano energia per niente, ma quando serve li vedi in movimento e ringrazi il cielo che son così piccoli e non hanno la grandezza dei felini della savana….
ficoooo.
grassie….qual buon vento…come butta da quelle parti? 🙂
Oh, quando ti leggo così, mi carico! Sei un grande, davvero! 🙂
‘sagerato !!! 😉
FOOOOOTOO!!!!!
la posa è quella 😉
Mentre tu facevi la maratona…. in toscana c’era la sagra della lepre! 😆 con 90 kg di lepre sai quanti piatti sfiziosi si potevano fare?
…comunque la medaglia è bella davvero!
dici davvero? a me sembrano tutte uguali….parlo delle medaglie, non delle lepri.
Hai tutta la mia ammirazione, ma questa non è una novità.
Piuttosto che tempo hai fatto? Giusto per sapere a cosa andrò incontro…
grassie….3 ore e 20….6 minuti al km.