Ora non so se il portafoglio l’ho perso io facendolo cadere dallo zainetto o se qualcuno, accidenti a lui, me l’ha grattato in autobus, fatto sta che domenica, dopo aver portato il cucciolo alla straBologna, sono tornato a casa più leggero…..si proprio come quella volta li.
Quindi nell’ordine sono svampati:
Soldi (avevo ritirato al bancomat proprio il giorno prima), carte di credito (stavolta ho beccato un’operatrice un po’ più sveglia), bancomat, carta carburante, carta di identità, patente (uff, avevo già quella nuova), tessera sanitaria, tutte le carte fedeltà possibili e immaginabili, youandEni, 1000 miglia, coop, mediaworld, libreria aziendale e chi più ne ha più ne metta.
Ora mi aspetta il comando dei carabinieri (già fatto), il comune per la carta di identità (ma con due testimoni perchè sono senza documenti), il duplicato della patente, banca….già che ci sono rinnovo anche il passaporto perchè mi sono accorto che era anche scaduto (potevo evitarmi almeno i due testimoni in comune).
Che PALLE !!!!!!!! (o che pirla…..)
Ma io non sono Mourinho….
Beeeeene!
Regola n. 1: mai tenere i documenti nel portafoglio assieme ai soldi!
Il gatto perde il pelo ma non il vizio;-P
magari…..il pelo l’ho perso da quel dì !
Queste sono le uniche regole che conosco 😉
….BRAVO BRAVO BRAVOOOO
Robertano , in comune vai con Katiana e Valeriana ? 😀
ps… seriamente
perchè devi sapere che non possono essere tuoi parenti i testimoni !! roba allucinante …quando è capiatato a me figurati che mio marito non poteva testimoniare che ero io !!! 😀
I know. Infatti ho precettato due miei collabopratori per farmi da testimoni.
PS: quando è capitato a me? Ma come non sei anche tu della famiglia dei precisetten che tengono i documenti in un posto, i soldi in un altro, la carta dei credito in un altro ancora proprio per non essere sprovveduti come me?
😉
precisiamo che a me hanno ciulato il portafogli in ufficio un pseudo cliente qlk anno fà !! e per fortuna che io vado in giro sempre a bolletta sparata , la carta di credito è limitata e con sms sulla spesa, la sfiga è rifare la tessera sanitaria, ci sono voluti 6 mesi per riaverla !!!
Ahh il ridere è stato dai carabinieri che volevano un mio documento di riconoscimento per rifarmi la patente , e io … appunto sono qua apposta perchè me li hanno fregati @-@ !!
favorisca patente e libretto….
azzzz
articolo per signore? 😉
oh signur…..
sto un po’ senza passare……..eeeehhhh!!!
gatto maldestro!!!!!
ade
Sai che qui non ci si annoia mai Ade….
Spero più tardi che mai 😉
PS: benvenuta!